top of page
ACQUA&MENTA ghiacciata

ISBN-9788892638488

​

Una piccola finestra introspettiva sul declino di un'esistenza, sul tramonto di un passato che cela gioie e dolori, misteri ad occhi estranei.

Uno squarcio sulla malinconia di chi rimane, in attesa, speranzoso e timoroso nello stesso tempo anche di un piccolo cambiamento.

Un racconto delicato, fragile, capace di trasmettere la vera essenza di chi vie questa condizione... una figlia, un padre, uniti seppur così distanti, divisi da un muro di vetro, mano nella mano, percorrendo il cammino inesorabile della vita.

​

Il segreto cover 2018 -15X21 bis_page_00
Un segreto è come una bugia

ISBN-978889322843

​

Il passato è passato. Ma il passato di Cristina ha un nome: Massimiliano Fosco. Il suo fantasma, compagno silenzioso onnipresente, la perseguita dall’estate di 15 anni prima. Dalla sua morte, la donna non ha commesso errori, diventando maniacale nel programmare la sua esistenza, perché consapevole che una piccola disattenzione ha decretato per sempre una svolta nella sua vita. Quando un grosso cliente sta per siglare un contratto milionario, Cristina riceve una telefonata. All’altro capo del telefono, un uomo, dice di conoscere il suo segreto, quello con cui ha dovuto dolorosamente convivere e, che, la lega alla morte di Massimiliano.

L’apparente suicidio di un ex-allenatore di basket mette in moto una serie di eventi, che coinvolgerà, prima lo psicologo Michele Segreto, poi Angelina Velasquez e il capitano Raniero, chiamati a investigare.

Il paziente lavoro investigativo e le intuizioni di Segreto, porteranno lentamente a far luce sui retroscena della morte di Massimiliano e del suo allenatore. Così, affrontando i fantasmi del passato, dove tutto ha avuto inizio, Cristina potrà espiare le sue colpe, e sciogliere i legacci che hanno tenuto prigionieri i protagonisti di quella estate.
 

MY BOOKS
bottom of page