top of page
Cerca
Roberta Bianchessi consiglia

Un racconto breve e intenso


Ci sono racconti che condensano un intero romanzo, perchè la brevità non è da considerarsi una limitazione per una storia ben scritta ma un valore aggiunto, senza parti superflue che appesantiscano la trama.

L'immagine della copertina richiama un momento di questa storia d'amore, ambientata nel giorno dell'amore per antonomasia, San Valentino.

Michael è convinto che ogni gioia nella sua vita abbia un prezzo, tornando con la mente a ripercorrere alcuni episodi che hanno segnato la sua esistenza, fino alla sua scoperta del suo amare diverso.

E proprio nel giorno dell'amore è pronto a fare i conti con i propri sentimenti, è persino pronto ad 'esserce lasciato da Evan, il suo compagno. Ma sarà proprio Evan a cambiere il corso della loro storia, mischiando nuovamente le carte della loro vita in un modo decisamente inaspettato.

I personaggi sono ben delineati, così come le loro emozioni che sono vive e forti, lasciando spazio all'immaginazione visiva mentre un brivido percorre la schiena in attesa della sua conclusione. Perchè il "diverso" non deve spaventare se alla base c'è un affetto sincero.

Da leggere con una tazza di thè e una copertina calda, lasciando scorrere le istantanee dell'evolversi delle scene rappresentate, con dolcezza.

Potete acquistare il racconto su AMAZON (cliccate il link per essere reindirizzati sulla pagina direttamente):

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
MY BOOKS
bottom of page